AVVISO D’AVVIO DI PROCEDURA TELEMATICA - Procedura Id. Negoziazione n. 4832433 pubblicata in data 15.11.2024. Comune di Papozze, appalto del Servizio di Print & Copy Management per il periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2029. CIG: B44A2F225C.
Data di ultimo aggiornamento: 03/09/2025
Scadenza della presentazione delle offerte: 04.12.2024 ore 12:00
Pubblicato all'Albo Pretorio in data 15.11.2024 con il 518/2024.
Prot. n. 0005143 del 15.11.2024
Procedura Id. Negoziazione n. 4832433 pubblicata in data 15.11.2024. Comune di Papozze, appalto del Servizio di Print & Copy Management per il periodo dal 01.01.2025 al 31.12.2029. CIG: B44A2F225C.
AVVISO D’AVVIO DI PROCEDURA TELEMATICA
1. L’Amministrazione appaltante è il Comune di Papozze, ente pubblico territoriale con sede in piazza Libertà 1 – 45010 Papozze (RO), Italia; internet www.comune.papozze.ro.it. Punti di contatto: dati di contatto sono i seguenti: PEC segreteria.comune.papozze.ro@pecveneto.it, tel. 042644230, mail papozze@comune.papozze.ro.it;
3. Il Comune di Papozze è un ente pubblico locale territoriale ed eroga servizi generali della pubblica amministrazione.
2. Codici CPV. Se l'appalto è suddiviso in lotti, tali informazioni sono fornite per ogni lotto:
CPV: 79800000-2;
Suddivisione in lotti: no.
3. Il codice NUTS è: ITH37.
4. Descrizione dell'appalto: Il servizio è finalizzato all’ottimizzazione dei processi di stampa mediante la riduzione e razionalizzazione del numero di stampe e copie ed idoneo dimensionamento delle stampanti ed apparecchiature multifunzione che comprende, oltre alle attività relative all’ottimizzazione del parco stampanti ed apparecchiature multifunzione e della gestione dei processi di stampa e dei flussi documentali, installazione di dispositivi per la produzione di immagini (stampanti multifunzione), la fornitura ed il ritiro dei materiali consumabili, i servizi di assistenza tecnica e manutenzione e la formazione del personale.
5. Procedura d’aggiudicazione: richiesta d’offerta (RdO) nel portale www.acquistinretepa.it aperta a tutti gli operatori abilitati al settore oggetto dell’appalto.
6. Base d’asta:
La base d’asta è pari ad euro 10.890,00 (IVA esclusa), come esposto nella seguente tabella:
| 
			 prog.  | 
			
			 Importo  | 
			
			 Descrizione  | 
		
| 
			 A  | 
			
			 € 10.890,00  | 
			
			 importo del servizio soggetto a ribasso  | 
		
| 
			 B  | 
			
			 € 0,00  | 
			
			 importo della manodopera soggetto a ribasso alle condizioni dell’articolo 41, comma 14 del decreto legislativo 36/2023  | 
		
| 
			 C  | 
			
			 € 10.890,00  | 
			
			 importo totale ribassabile (A + B)  | 
		
| 
			 D  | 
			
			 € 0,00  | 
			
			 importo degli oneri di sicurezza non soggetto a ribasso  | 
		
| 
			 E  | 
			
			 € 10.890,00  | 
			
			 importo totale a base di gara (C + D)  | 
		
Il costo unitario mensile del noleggio è pari ad euro 165,00 (diconsi euro centosessantacinque/00), IVA al 22% esclusa, al lordo del ribasso in sede di gara.
L’appalto è a corpo e prevede le seguenti quantità annue ricomprese nel canone:
| 
			 Tipologia stampa  | 
			
			 Quantità  | 
		
| 
			 Bianco/Nero A4  | 
			
			 n. 45.000  | 
		
| 
			 Colori A4  | 
			
			 n. 20.000  | 
		
| 
			 Bianco/Nero A3  | 
			
			 n. 8.000  | 
		
| 
			 Colori A3  | 
			
			 n. 3.000  | 
		
La quantità eccedente, a misura, verrà remunerata con i seguenti prezzi, al lordo del ribasso d’asta offerto in sede di gara:
| 
			 Tipologia stampa  | 
			
			 Prezzo unitario  | 
		
| 
			 Bianco/Nero A4  | 
			
			 0,01 €/n.  | 
		
| 
			 Colori A4  | 
			
			 0,05 €/n.  | 
		
| 
			 Bianco/Nero A3  | 
			
			 0,02 €/n.  | 
		
| 
			 Colori A3  | 
			
			 0,08 €/n.  | 
		
7. Criterio d’aggiudicazione: criterio del minor prezzo.
8. Avvio della procedura: indizione con determinazione n. 284 del 14.11.2024 e successiva pubblicazione della R.d.O. n. 4832433 pubblicata in data 15.11.2024.
9. (non previsto)
10. Scadenza della presentazione delle offerte: 04.12.2024 ore 12:00. Richiesta chiarimenti sul portale MePa.: entro le ore 12:00 del 02.12.2024. Apertura buste: 04.12.2024 ore 15:00 presso la sede comunale in Piazza Libertà n. 1 – 45010 Papozze (RO).
11. Responsabile unico del progetto: dott. Fregnan Francesco, nominato con determinazione del Responsabile del Servizio n. 280 del 11.11.2024, tel. 0426/44230 tasto 4, e-mail: papozze@comune.papozze.ro.it - PEC: segreteria.comune.papozze.ro@pecveneto.it. Il Responsabile Unico del Progetto
f.to Dott. Fregnan Francesco
Normativa
art. 23 d.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33