Diretta - Presentazione progetto plastico del vecchio centro golenale di Papozze

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Papozze “Mario Bonamico” e su iniziativa dell’Accademia del Tartufo e dell’Associazione “Papose… amarcord” è lieta di comunicare che..

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Papozze “Mario Bonamico” e su iniziativa dell’Accademia del Tartufo e dell’Associazione “Papose… amarcord” è lieta di comunicare che giovedì 28 Marzo2024 alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Papozze verrà presentato ed illustrato il disegno di progetto relativo all’esecuzione del plastico del vecchio centro golenale di Papozze.

La relazione e l’illustrazione del progetto saranno tenute dal Dottor Urb. Silvano Dalpasso, già residente nel vecchio centro.

Verranno proiettati immagini e grafici rappresentativi della situazione e dei fabbricati del vecchio centro, restituiti graficamente in scala 1:250, a cura del Dottor Urb. Dalpasso.

Piazza Libertà 1, Papozze, Rovigo, Veneto, Italia

Fax: 0426.44640
Email: papozze@comune.papozze.ro.it
PEC: segreteria.comune.papozze.ro@pecveneto.it