MACELLAZIONE SUINI AD USO FAMILIARE

IL   SINDACO

A U T O R I Z Z A

dal 15 NOVEMBRE  2019    al  28  FEBBRAIO  2020,

i privati che lo richiedano, a macellare presso il proprio domicilio fino ad un massimo di due suini ad

USO ESCLUSIVO DEL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE.

O R D I N A

CHE LA RICHIESTA DI MACELLAZIONE VENGA INOLTRATA ALL’UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE, DOVE VERRA’ FISSATA LA DATA E L’ORA DELLA VISITA E DELLA MACELLAZIONE al fine di poter garantire una completa ed accurata ispezione da parte del competente Servizio Veterinario.La richiesta dovrà essere inoltrata all’ufficio segreteria nei seguenti giorni di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 08:30 alle ore 10:30 – Martedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00 e Mercoledì e Giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presentando la ricevuta dell’avvenuto versamento.

Istruzioni per la prenotazione della visita dei suini a domicilio

L’Utente si dovrà presentare all’ufficio prenotazione comunale con il bollettino di versamento già pagato. La ricevuta non verrà ritirata dall’Addetto comunale, ma sarà lasciata all’Utente. Sarà poi ritirata al momento della visita a domicilio dal Veterinario. Ciò per evitare che la visita venga eseguita senza che l’Utente abbia preventivamente provveduto al pagamento della prestazione all’ULSS.

La prenotazione della visita è possibile nei seguenti giorni di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 08:30 alle ore 10:30 – Martedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00 e Mercoledì e Giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presentando la ricevuta dell’avvenuto versamento e comunque sempre entro il giorno precedente, ed in maniera che il modulo di prenotazione possa essere inviato al Servizio Veterinario entro il pomeriggio del giorno precedente la visita.