AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ELABORAZIONE E STESURA DAL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA RIFERITO AL TRIENNIO 2020-2022.

...

09/01/2020

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Avvisa

che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2020-2022.

 

Allo scopo di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano, si invitano gli Amministratori (Sindaco, Assessori, Consiglieri), cittadini, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, organizzazioni portatrici di interessi pubblici,  associazioni di consumatori, utenti che possono offrire un contributo con il loro punto di vista e la loro esperienza, a presentare proposte, osservazioni, fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di stesura del Piano attraverso una mail all’indirizzo segretario@comune.papozze.ro.it ovvero una PEC all’indirizzo segreteria.comune.papozze.ro@pecveneto.it (chi non possiede un indirizzo mail o PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo dell’Ente).

All’uopo la consultazione del Piano triennale anticorruzione 2018-2020 è possibile attraverso il collegamento al proprio sito istituzionale https://comune.papozze.ro.it/amministrazione-trasparente/sezioni/13357-relazione-responsabile-prevenzione-corruzione, alla sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri contenuti” “Prevenzione della Corruzione” “Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

La consultazione pubblica si chiuderà il 28/01/2020, ore 12:00. Di tutti i contributi che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.

Il presente avviso sarà pubblicato sul sito internet dell’Ente.

 

Papozze, 09/01/2020

                                                                                 Il Responsabile anticorruzione

                                                                                       Dott. Giuseppe Esposito