REFERENDUM DEL 12 GIUGNO 2022 – VOTO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

richieste entro 11 maggio 2022

21 Aprile 2022
Immagine non trovata

Gli elettori italiani temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle consultazioni possono chiedere di votare per corrispondenza.
La richiesta deve essere inviata al Comune di iscrizione nelle liste elettorali ENTRO L’11 MAGGIO 2022, compilando l'allegato modello.
Nel caso del Comune di Papozze, il modello compilato va consegnato all’Ufficio Elettorale con una delle seguenti modalità:

• per mail all’indirizzo: anagrafe@comune.papozze.ro.it
  • per pec all’indirizzo anagrafe.comune.papozze.ro@pecveneto.it
  • per posta all’indirizzo – Comune di Papozze – Ufficio Elettorale – Piazza Libertà n. 1 - 45010 Papozze (RO)
  • consegna a mano, anche da parte di una terza persona, solo su appuntamento o negli orari di apertura al pubblico consultabili sul sito www.comune.papozze.ro.i

Leggi approfondimento

Giovedi 28 Aprile 2022