Comunicazione interruzione erogazione acqua potabile nel territorio comunale

Dalle ore 24:00 di venerdì 23.09.2022 fino alle ore 03:00 circa di sabato 24.09.22

20 Settembre 2022
Comunicazione interruzione erogazione acqua potabile nel territorio comunale

COMUNICAZIONE INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE

NEL TERRITORIO COMUNALE IL 23/24.09.2022

Si comunica che per consentire un intervento di sostituzione di pezzo speciale su condotta idrica in uscita dalla centrale di potabilizzazione di Canalnovo in Comune di Villanova Marchesana, dalle ore 24.00 di venerdì 23.09.2022 fino alle ore 3.00 circa di sabato 24.09.22, verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti vie e località:

TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’ acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla. Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo previa comunicazione.