Avviso interruzione servizio idrico su tutto il territorio comunale

Mercoledì 01.02.2023 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 circa

27 Gennaio 2023
Avviso interruzione servizio idrico su tutto il territorio comunale

Si comunica che per consentire un intervento di sostituzione di pezzo speciale su condotta idrica in uscita dalla centrale di potabilizzazione di Canalnovo in Comune di Villanova Marchesana, dalle ore 9:00 fino alle ore 12:00 circa di mercoledì 01.02.2023, verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti vie e località:

TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE

Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’ acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla.

Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo.

Avviso.pdf
(220.79 KB)