Avviso interruzione servizio idrico in località Panarella

Giovedì 09.03.2023 dalle ore 08:30 alle ore 15:00 circa

Data di pubblicazione:
07 Marzo 2023
Avviso interruzione servizio idrico in località Panarella

Si comunica che per consentire un intervento di sostituzione di pezzo speciale su condotta idrica in loc. Panarella in Comune di Papozze, dalle ore 8.30 fino alle ore 15.00 circa di giovedì 09.03.2023, verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile alle condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti vie e località:

Tutta la località Panarella

Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’ acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla.
Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo.
Acquevenete provvederà a dare comunicazione di quanto sopra mediante distribuzione di avvisi e mezzo annunci sui quotidiani locali.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 24 Luglio 2023