Corsi per la certificazioni Informatiche ICDL/ECDL per Adulti

Data di pubblicazione:
25 Settembre 2023
Corsi per la certificazioni Informatiche ICDL/ECDL per Adulti

l’I.I.S. Polo Tecnico di Adria (Test Center AICA per ICDL) al fine di facilitare l’acquisizione della certificazione delle competenze digitali di base a chiunque desideri migliorare la propria posizione lavorativa (adulti, personale della scuola, persone in cerca di occupazione, ex studenti o professionisti) organizza 4 corsi di informatica con programma aderente al Syllabus AICA specifici per il conseguimento della certificazione ICDL-BASE (Computer Essentials, Online Essentials, Word, Excel).

Dettaglio costi e modalità di iscrizione
I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti pertanto è necessaria una preiscrizione compilando il modulo presente al link pre-iscrizione corsi .
Il costo per ogni modulo di 10 ore è di 70€ , il versamento dovrà essere effettuato tramite il sistema Pago PA, solo dopo che sarà comunicata l’attivazione del corso.
I corsi si svolgeranno in presenza presso il laboratorio Informatico della Sede del I.I.S. “Polo Tecnico di Adria” in Via Dante, 17 e saranno tenuti da docenti qualificati dall’ente certificatore AICA.

Presso la stessa sede sarà possibile sostenere gli esami di certificazione con cadenza mensile da ottobre a giugno.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare il sito della scuola all’indirizzo polotecnicoadria.edu.it cliccando sul logo ICDL. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la referente di istituto prof.ssa Presti Antonella all’indirizzo mail info.icdl@poloadria.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 25 Settembre 2023