Servizio di Trasposto Scolastico - A.S. 2020/2021

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29/07/2020

scadenza domande 20 agosto 2020

Si informa che a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 gli alunni che usufruivano del trasporto scolastico nell’anno 2019/2020 verranno iscritti d’ufficio. Per organizzare al meglio il servizio i genitori di detti utenti che non intendono usufruire del servizio per l’A.S. 2020/2021 sono pregati di comunicarlo, telefonicamente o tramite mail, agli uffici comunali.

Le NUOVE domande per l’attivazione del trasporto scolastico per l’A.S. 2020/2021 dovranno essere presentate entro il giorno 20 Agosto 2020.

E’ possibile reperire il modulo della richiesta sul sito internet del Comune di Papozze all’indirizzo www.comune.papozze.ro.it oppure presso l’ufficio demografici al piano terra del Municipio.

 La richiesta, compitala in ogni sua parte a cui va allegato il documento di identità del genitore (compilatore della domanda), può essere presentata al Comune con le seguenti modalità:

- tramite mail all’indirizzo: papozze@comune.papozze.ro.it (si raccomanda di allegare il modulo compilato in ogni sua parte e di allegare il documento di identità);

- a mano: presso l’ufficio segreteria (al piano primo) o all’ufficio demografici (al piano terra), avendo cura di compilare il modulo di richiesta e allegando il documento di identità).

Come disposto dall’art. 1, comma 3, del Regolamento Comunale per usufruire del servizio, la distanza minima dall’abitazione alla scuola frequentata deve essere di 1 Km per la scuola primaria e di 2 Km per la scuola secondaria di primo grado.

Per tutti gli utenti (nuovi ed iscritti d’ufficio): la tariffa mensile del servizio è pari ad euro 30,00 (D.G.C. n. 17 del 26.02.2020). I pagamenti dovranno essere effettuati in tre rate così suddivise (art. 8 Reg. Com.le),

  • 1^ rata: entro il 30 ottobre 2020 pari ad euro 90,00 (per il periodo: settembre, ottobre, novembre e dicembre);
  • 2^ rata: entro il 31 gennaio 2021 pari ad euro 90,00 (per il periodo: gennaio, febbraio, marzo);
  • 3^ rata: entro il 30 aprile 2021 pari ad euro 90,00 (per il periodo: aprile, maggio, giugno).

 

                                                                                                 Il Responsabile del Servizio                                                                                                                           Dott. Fregnan Francesco

 

 

CONTATTI UFFICI COMUNALI

 

UFFICIO ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE (Piano Terra):

Telefono: 0426/44230 – Tasto 1

Email: anagrafe@comune.papozze.ro.it

 

UFFICIO SEGRETERIA (Piano Primo):

Telefono: 0426/44230 – Tasto 4

Email: papozze@comune.papozze.ro.it