ESTRATTO DEL BANDO ALLEGATO ALLA NEWS
Art. 7 - TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Ciascun soggetto richiedente dovrà presentare domanda di inserimento tramite la compilazione debitamente sottoscritta dei seguenti allegati:
Allegato B) - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE;
Dovranno, inoltre, essere obbligatoriamente allegati:
a. copia dello statuto e/o atto costitutivo, con evidenziato lo scopo sociale;
b. documento da quale si evincano - nel caso in cui le prestazioni vengano erogate da più soggetti in collaborazione - le modalità di collaborazione, i ruoli e le responsabilità relativamente all'esecuzione del servizio e la nomina del soggetto capofila;
c. curriculum vitae del coordinatore dal quale si evinca l'anzianità di servizio;
Nella domanda di partecipazione è obbligatorio indicare la sezione/le sezioni del catalogo e gli interventi/servizi per i quali si intende presentare la propria candidatura.
Le domande dovranno essere inviate mezzo PEC entro le ore 12:00 del 30/08/2024 al seguente indirizzo PEC protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it .
La valutazione della richiesta di inserimento verrà effettuata da apposita commissione, che si impegna a fornire l'esito dell'istruttoria nei 30 giorni successivi alla scadenza del bando mediante comunicazione mezzo PEC.