IL SINDACO
ai fini dell’aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee a ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, di cui all’articolo 1, n. 7 della legge 21 marzo 1990, n. 53,
INVITA
i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità sotto specificati a presentare, improrogabilmente entro il mese di ottobre del corrente anno, apposita domanda per essere inclusi in detto Albo.
Nella domanda, redatta in carta semplice, i richiedenti dovranno indicare le proprie generalità, la professione e il titolo di studio conseguito.
Si precisa che l’inclusione nel predetto albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- essere elettore del Comune;
- essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore;
- non essere dipendente del Ministero dell’Interno, Poste e Telecomunicazioni, Trasporti;
- non appartenere alle forze armate in servizio, nè svolgere presso le A.S.L. le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
- non essere segretario comunale nè dipendente dei Comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
- non essere candidato alle elezioni per le quali si svolge la votazione.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale.
Papozze, 25 SETTEMBRE 2024
IL SINDACO
Mosca Pierluigi