Il nostro comune deve aggiornare il suo piano anticorruzione, adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 27 del 28/04/2022, così come confermato con D.G.C. n. 15 del 21.03.2024.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza f.f., richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10.01.2025:
- all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune: segreteria.comune.papozze.ro@pecveneto.it
- tramite consegna diretta alla Segreteria presso Ufficio Protocollo c/o Sede Municipale, Piazza Libertà n. 1 – 45010 Papozze (RO).
Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31.012024.
Consulta qui i documenti: https://www.comune.papozze.ro.it/amministrazione-trasparente/sezioni/597755-piano-triennale-prevenzione-corruzione-trasparenza
Papozze, lì 18.12.2024
IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA
f.f. Dr. Fregnan Francesco