Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta sperano che “sotto l’albero” tutti voi “Papozzani” possiate trovare felicità, spensieratezza, serenità, risate, energia, tempo per voi e per le persone che amate.
Un abbraccio speciale alle nostre Nonne e ai nostri Nonni, faro di ogni Famiglia e di ogni Comunità, custodi delle tradizioni, anche Natalizie. Sarà bello trovare il modo per ascoltare i racconti della vostra infanzia, di un’epoca che pare lontanissima, fatta però di valori attuali, forse più necessari oggi che in passato.
Un’attenzione particolare a chi ha perso una persona cara, la cui assenza si fa sentire amplificata durante le Feste.
Un augurio speciale, come sempre, è per le Forze dell’Ordine, e per le loro famiglie, che convivono con l’apprensione di un mestiere delicato: grazie, di cuore, per la splendida collaborazione e per la sicurezza che ci donate.
Una lode pubblica va alle associazioni di volontariato: la vostra dedizione e la vostra tenacia sono un autentico patrimonio!
Auguri ai Dipendenti Comunali, e alle loro Famiglie, con tanta gratitudine per la disponibilità, la passione e la competenza con cui svolgono la loro professione.
Buone Feste, e un grande abbraccio a tutti i compaesani!
Il Sindaco
Pierluigi Mosca