Si comunica che Acquevenete S.p.A., con nota acquisita al protocollo comunale n. 0000414 del 27.01.2026, ha comunicato che causa intervento di sostituzione programmata di organo di manovra in Via Gramsci, da eseguirsi dalle ore 8.30 fino alle ore 14.00 circa di venerdì 30 gennaio 2026 verrà effettuata interruzione erogazione acqua potabile alle condotte distributrici. In tali orari, pertanto, si verificheranno disservizi per mancanza nell’erogazione acqua potabile agli utenti delle seguenti vie e località:
Tutto il territorio comunale esclusa la località Panarella
Durante le operazioni di ripristino del normale servizio di erogazione, potranno verificarsi, per la presenza di condotte in acciaio, locali fenomeni di torbidità nell’ acqua erogata e, pertanto, si provvederà con tempestivi lavaggi alle condotte interessate per ovviare all’inconveniente. Alla ripresa della normale erogazione si consiglia di lasciare scorrere l’acqua potabile per qualche minuto prima di utilizzarla.
Qualora condizioni di forza maggiore ne impediscano l’esecuzione, tale intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo previa comunicazione a mezzo fax dallo scrivente.
Acquevenete provvederà a dare comunicazione di quanto sopra mediante distribuzione di avvisi e mezzo annunci sui quotidiani locali.