Richiesta trasporto scolastico - A.S. 2021/2022

Scade il 31 luglio 2021

Data:
12 Maggio 2021
Immagine non trovata

PRE RICHIEDERE IL SERVIZIO CLICCA QUI

 

Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022.

Le domande per l’attivazione del trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022 dovranno essere presentate entro il giorno 31 luglio 2021.

Vista l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 le domande dovranno pervenire solo ed esclusivamente per via telematica compilando il form pubblicato sulla home page del Comune di Papozze – Servizi Scolastici - Richiesta trasporto scolastico - A.S. 2021/2022 all’indirizzo: https://comune.papozze.ro.it/menu/416680/servizi-scolastici

Il modulo per la compilazione è accessibile da PC e da smartphone.

Si ricorda inoltre che a partire dal 01 marzo 2020 i pagamenti devono essere eseguiti tramite la piattaforma MyPay (PagoPA) raggiungibile al seguente indirizzo: https://comune.papozze.ro.it/contenuti/353406/pagamento-scuolabus

 

Si porta a conoscenza di quanto previsto dal Regolamento Comunale:

- all’art. 1, comma 2, Il servizio è svolto dal Comune, nell’ambito delle competenze stabilite dalla normativa vigente e con le modalità previste nel presente regolamento, sulla base del numero dei richiedenti, del relativo luogo di residenza e compatibilmente con le proprie disponibilità organizzative e finanziarie;

- all’art. 1, comma 3, per usufruire del servizio, la distanza minima dall’abitazione alla scuola frequentata deve essere di 1 Km per la scuola primaria e di 2 Km per la scuola secondaria di primo grado;

- all’art. 2, comma 5, In caso di esubero di richieste rispetto alla disponibilità di posti negli scuolabus, l’ordine di ammissione verrà dato in base alla classe frequentata, con priorità alla classe prima, a seguire la seconda e poi la terza. Secondariamente, a parità di classe frequentata, si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di presentazione della domanda, sino ad esaurimento dei posti disponibili;

- all’art. 9, comma 1, L’Amministrazione si riserva la facoltà di sospensione o esclusione dal servizio, previo preavviso, nei casi di mancato pagamento della quota.

 

Per tutti gli utenti: la tariffa mensile del servizio è pari ad euro 30,00 (D.G.C. n. 17 del 26.02.2020). I pagamenti dovranno essere effettuati in tre rate così suddivise (art. 8 Reg. Com.le),

  • 1^ rata: entro il 30 ottobre 2020 pari ad euro 90,00 (per il periodo: settembre, ottobre, novembre e dicembre);
  • 2^ rata: entro il 31 gennaio 2021 pari ad euro 90,00 (per il periodo: gennaio, febbraio, marzo);
  • 3^ rata: entro il 30 aprile 2021 pari ad euro 90,00 (per il periodo: aprile, maggio, giugno).

 

Il Responsabile del Servizio                                            

   Dott. Fregnan Francesco

 

 

 

 

CONTATTI UFFICI COMUNALI

 

UFFICIO ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE (Piano Terra):

Telefono: 0426/44230 – Tasto 1

Email: anagrafe@comune.papozze.ro.it

 

UFFICIO SEGRETERIA (Piano Primo):

Telefono: 0426/44230 – Tasto 4

Email: papozze@comune.papozze.ro.it          

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 12 Maggio 2021