Incendio al centro "Veritas" di Marghera - Comunicato del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi

07 Giugno 2017
Gentili colleghi,
abbiamo ricevuto notizia dal Sistema di allerta “SIMAGE” di un incendio verificatosi presso il centro di smistamento rifiuti VERITAS di Marghera.
ARPAV e Protezione Civile raccomandano di mantenere chiuse le finestre e di non uscire all’esterno degli edifici se non indispensabile pertanto, a scopo precauzionale, vi invitiamo ad attenervi a tali indicazioni.
Per chiarezza la colonna di fumo al momento sta interessando le zone di Chirignago e Spinea, ma nel caso la direzione dei venti cambiasse non dobbiamo farci trovare impreparati.
Vi invitiamo inoltre a diffondere la notizia con i colleghi in modo che tutti siano informati su quanto sta accadendo e ad monitorare la situazione attraverso le radio ed i media locali come previsto dal piano di emergenza per incidente chimico rilevante predisposto dal Comune di Venezia.

Ringraziamo anticipatamente della collaborazione.

Servizio di Prevenzione e Protezione dai Rischi
locazione