Riconoscimento al Ristorante Le Magnolie.

...

09/05/2014

Percorso culturale gastronomico "In Polesine i salami più buoni del mondo" promosso dall'Amministrazione Comunale, Slow Food Rovigo, La Comunità del cibo Ricchezze del Po e Auser el filò. Dopo  varie tappe - Ostello Amolara, Agriturismo Scirocco, Trattoria Alla Rosa, Al Teatro, Carpe Diem, Kena's, Da Sara e Massimo a Panarella,  Circolo NOI, conclusione in bellezza della sessione invernale presso il Ristorante Le Magnolie. Al termine  del convivio, la famiglia Mancin che gestisce con intelligenza il locale, è stata premiata dal sindaco Diego Guolo per l'impegno  e l'attenzione che mostra nei confronti della tradizione e del territorio. Nella foto: Rita e Ruggero con i familiari posano per la foto ricordo.

locazione

Piazza Libertà