Ai sensi della Deliberazione della Giunta comunale n. 07 del 29.01.2025 sono previsti i seguenti costi:
- per richieste di certificati o di estratti di atti di stato civile formati da oltre un secolo e relativi a persone diverse dal richiedente: Euro 300,00 (trecento/00) per ciascun atto;
- per richieste di certificati o di estratti di atti di stato civile formati da oltre un secolo e relativi a persone diverse dal richiedente, se l’interessato indica con precisione l’anno di formazione dell’atto e il nominativo (nome e cognome) della/e persona/e a cui l’atto si riferisce: Euro 250,00 (duecentocinquanta/00) per ciascun atto;
Detti contributi devono essere versati all’Ente a cura dell’interessato a mezzo PagoPA e il relativo versamento deve essere comprovato dall’interessato stesso contestualmente alla presentazione dell’istanza, con allegazione alla medesima della ricevuta dell’eseguito pagamento, a pena di improcedibilità dell’istanza.
Le attività richieste all’Ufficio di Stato Civile verranno eseguite solo dopo la verifica del corretto e completo versamento di quanto dovuto e non vi sarà diritto al rimborso in caso di esito negativo della ricerca/dell’istruttoria.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
Tesoreria del Comune di Papozze
IBAN: IT 54 T 01030 63121 000061161156
Banca Monte dei Paschi di Siena – filiale di Adria